Per i progettistiPer le aziendePer gli archeologi SCOPRI I VANTAGGI PER TE E ISCRIVITI!

Sei un cliente?
Scopri come funziona

1

RICHIEDI
IL PREVENTIVO

Registrati, usa le credenziali che ti invieremo via mail per effettuare il login e accedi alla tua area riservata. Compila il nostro questionario per fornirci info e file necessari e in breve tempo riceverai il nostro preventivo gratuito.

2

SEGUI
LA PRODUZIONE

Accettato il preventivo ed effettuato il pagamento dell’anticipo del 30% dalla tua area riservata, potrai verificare lo stato di avanzamento delle fasi di produzione scaricando i test intermedi.

3

SCARICA
I TUOI RENDERING

I test ti serviranno per chiederci eventuali modifiche, applicando delle tag alle immagini. Dopo l’accettazione dell’ultimo test, potrai effettuare il pagamento del saldo e scaricare il render definitivo.

CHE VANTAGGI HAI USANDO QUESTA PIATTAFORMA?

I prezzi dei tuoi render sono trasparenti e adattabili alle tue esigenze. Nel nostro preventivo viene specificato il costo unitario di ogni aspetto del progetto e puoi richiedere gratuitamente tutti i preventivi che vuoi cambiando i dettagli della richiesta, finchè non sei soddisfatto della proposta.
Controlli in ogni momento a che punto si trovano i tuoi render e scaricando i test intermedi che produrremo per ogni fase produttiva, potrai verificare l’andamento del lavoro e se ti occorre chiederci delle modifiche usando un editor dedicato. Puoi comunicare in qualsiasi momento con il tuo referente di progetto per risolvere dubbi e perplessità utilizzando la chat.
Con una procedura guidata semplice e veloce, saprai quali file e quali info inviarci per ottenere render perfettamente corrispondenti alle tue esigenze, senza perdere tempo a spiegarci tutto a voce o con mille email. Massima affidabilità nei tempi di consegna.
Utilizzando la nostra piattaforma solo quando effettivamente ti serve, risparmi i costi di assunzione di personale specializzato ma avendo comunque un assistenza continua e uno scambio veloce di info e di file.
Sono render essenziali che ti possono aiutare sia per verificare l’efficacia del tuo progetto sia per proporre al tuo cliente varie soluzioni prima di scegliere la definitiva. Ti basta specificarlo nel questionario per la richiesta preventivo e potrai risparmiare notevolmente sul prezzo. Se alla fine vorrai trasformare uno di questi rendering in uno fotorealistico, ti basterà chiedercelo compilando un nuovo preventivo e lo completeremo senza farti ripagare la parte di modello già fatta (entro 60 giorni).
Sappiamo bene che per un progettista partecipare ad un concorso significa fare anche un investimento economico e crediamo che aiutarti offrendoti una tariffa più vantaggiosa, ti possa far crescere e può far crescere noi insieme a te. Per accedere a queste tariffe inserisci il link del concorso a cui vuoi partecipare quando compili il questionario.
Valuta subito l’appetibilità sul mercato di un oggetto di design prima della fase di prototipazione con i nostri render. Se sei un’azienda usa la nostra piattaforma per ottenere dei modelli 3D editabili dei tuoi prodotti e metterli a disposizione dei tuoi clienti oppure ottieni immagini accattivanti per i tuoi cataloghi risparmiando sui costi di uno shooting fotografico.
I tuoi file verranno condivisi solo con i professionisti dello studio di Mash e i membri selezionati del network che faranno parte del team del tuo progetto.
Ogni lavoro viene gestito e monitorato dal nostro team interno che mantiene alti i livelli qualitativi e solo quando necessario ci avvaliamo di una rete selezionata di 3D artist freelance iscritti alla piattaforma che ci aiuta a velocizzare il processo realizzando alcune parti del tuo progetto.